Gossip

Elisabetta Polignano presenta il progetto Italy Tour 2021 durante The Italian Experience by Privitera Eventi

ELISABETTA POLIGNANO (Collezione 2022 Metamorfosi) (002)

Il primo bridal tour – che toccherà da Nord a Sud 8 città italiane – punta a sottolineare l’eccellenza del Made in Italy.

La mission è quella di promuovere il Made in Italy in giro per l’Italia, formando i buyers e coinvolgendoli nella philosophy della Maison affinché possano veicolarla al meglio.

Creare – e promuovere quindi – delle partnership con le eccellenze locali soprattutto “coccolando” più da vicino le spose attraverso i consigli forniti personalmente da Elisabetta Polignano sia sull’abito da scegliere sia sull’outfit perfetto per il loro matrimonio.

Elisabetta Polignano Italy Tour 2021, è un modus operandi innovativo e strategico per valorizzare il prodotto e la sartorialità italiana, la nostra eccellenza e il bridalwear nel mondo.

Otto tappe in otto città italiane con il debutto del progetto il 6 Settembre 2021 a Milano durante l’evento The Italian Experience in collaborazione con un’altra eccellenza del wedding nazionale: Privitera Eventi, che per l’occasione presenterà in anteprima mondiale “The Greenhouse La Fenice Garden”.

In ogni città, un fashion show vero e proprio che coinvolgerà un pool di aziende del settore wedding. Ma anche make-up artist, hair-dressers, floral designers e l’utilizzo di location di prestigio… e tutto con un unico obbiettivo, quello di raccontare la bellezza italiana.

<< Sono molto emozionata di ripartire con una sfilata così speciale e di grande effetto come questa che terremo nel centro di Milano, ma soprattutto sono felice di ricominciare con una collaborazione con Privitera Eventi che ci darà la possibilità di rappresentare le eccellenze del bridal italiano nel mondo”. (Elisabetta Polignano)

Elisabetta Polignano (003)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*