Gossip

Grande successo per la 7° edizione di Italian wedding awards

Si è svolta a Paestum presso il Mec Hotel proprietà della famiglia Acanfora, la 7° edizione di Italian wedding awards, il primo premio nazionale che valorizza il Made in Italy attraverso il wedding e premia le eccellenze del settore grazie ad una giuria nazionale ed internazionale.

Ideato e prodotto da Camelia Lambru, destination event producer, l’evento è stato realizzato in Campania con il supporto di Elisabetta Picardi, wedding planner. L’evento ha coinvolto molte wedding planner internazionali che hanno avuto modo di fare una experience in Costiera Amalfitana presso i Giardini dei Fuenti, Palazzo Suriano e le Vigne di Raito.

I temi dell’evento sono state le tendenze 2023 nel settore del wedding: dai nuovi allestimenti, come i tavoli in marmo con luce spot creati appositamente per questa occasione da Exclusive Catering si Salerno alle decorazioni floreali di Finesse Eventi e Ricca Event. Per quanto riguarda l’intrattenimento oramai diventato un vero spettacolo, hanno partecipato Qart Events, show musicale, Redmonium, danza, e Paolo Fulgione che ha messo in scena numeri di mentalismo, il tutto avvolto dal gioco di luci realizzate da Light N Sound.

Tra i premi assegnati: Sofia Provera per la categoria bridal Stylist e Sara Cattaneo floral designer della Lombardia.

Fabio Esposito, titolare del brand Coconuda e chef nelle trasmissioni tv Foodnetwork ha avuto il compito di giudicare la categoria catering. Idea in Cucina si è aggiudicato il premio grazie alla passione per i piatti tradizionali, l’utilizzo di prodotti a km zero ed una presentazione dei piatti in chiave contemporanea. 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*