Gossip

I LOVE MARRIAGE

1 Collezione-Elisabetta-Polignano-White-Sposa-Estella-Lanti_0065

Ecco come attraverso uno shooting si può raccontare una storia d’amore. Le immagini sono attentamente studiate, ma i due modelli sono lasciati liberi di interpretare a modo loro un matrimonio, sotto la guida attenta dei fotografi e della stylist. Tutto nella nostra narrazione è made in Italy, abiti, location e allestimenti. L’Italia è un paese meraviglioso capace di grande creatività, di stile e di buon gusto. Molte delle foto realizzate sono ispirate all’arte e ai colori del nostro bellissimo paese.

La sposa si prepara, un ultimo sguardo per controllare che tutto sia perfetto. Make up leggero, con pelle iridescente,  poco mascara e bocca naturale,  i capelli sono  sciolti e appena mossi,  come unico  accessorio due leggere farfalle in pizzo come orecchini. L’abito in mikado di seta elegantissimo, mette in risalto il décolleté e due grandi fiocchi fanno da manichine. 

Poli

Un momento romantico, un tenero abbraccio in un’oasi bucolica, con arredi che creano un salotto dai toni  neutri, dal panna all’écru. Per la sposa mikado e pizzo macramè, per un abito classico ma non banale. Trasparenze per il corpetto, un grande fiocco enfatizza la coda su cui giocano fiori in pizzo. Per lui il classico abito blu, con papillon.

 Il bouquet è in tono con la cerimonia boh chic, piccole margherite, rose bianche e qua e la qualche tocco di verde. Il bouquet romantico è sempre glamour.

La tavola è pronta, opulenta, vestita da un tripudio di fiori e di colori, illuminati dalla luce dei candelieri. La coppia è felice, e quanto sognava da tempo. Lei con l’abito da principessa, gonna ampia e vaporosa, corpetto strapless, tessuto a pois bianco su bianco. Coroncina di  veletta e farfalle e lunghi orecchini. Lui in blu, semplice ma elegantissimo.

Poli

La felicità del giorno del matrimonio è anche libertà, libertà di correre in mezzo alla natura, di ridere e divertirsi.  Di scappare  per un momento dagli ospiti e godersi un momento di intimità che sicuramente finirà con un  lungo bacio. Per lei un abito di taffettà con gonna corta, ma dal lungo strascico, lui sempre impeccabile nel suo smoking blu.

Un attimo di relax prima dell’inizio del party. Lei sognante e felice, lui sorride, tra poco ci saranno i festeggiamenti, parenti e amici augureranno loro tanto amore e felicità. Per la sposa petali di organza disegnano il corpetto, lo scollo è trattenuto da sottili spalline incrociate, un’alta cintura stinge la vita da dove nasce un ampia gonna leggera. Piccoli pois tono su tono,maniche in trasparenza. Revers sciallati e papillon per lo smoking dello sposo.

La sposa in assoluto relax si gode il suo momento da “diva”. Avvolta in  un abito di taffettà rosa cipria, tutto volant e drappeggi ma reso sexy  dallo spacco che lascia intravedere le gambe e le scarpe decollete, nella stessa nuance del vestito. Anche gli orecchini e la natura intorno hanno le tonalità del rosa , sembra essere una  rappresentazione pittorica.

poli

Ecco la foto ricordo, quella che sarà incorniciata e che nel tempo ricorderà la giornata speciale del matrimonio. Elegantissimi, in posa perfetta, lei in abito corto in taffettà con gonna drappeggiata, corpetto in pizzo e orecchini di farfalle.  Per lui blu navy con revers blu notte per il classico smoking.

La festa è finita, gli sposi ridono felici e già si sentono in partenza per il viaggio di nozze. Cerchietto con veletta e farfalle, pizzo macramè e grande fiocco per la sposa, classico blu per lui.

Dress https://elisabettapolignano.com/

Suit https://www.petrelliuomo.com/cerimonia/

Photo @mauro.balletti – @estella_lanti

Style @rita_rabassi

Furniture https://www.priviteraeventi.com/

Flower@marcofrigerioevents

Location http://www.villasommipicenardi.it/

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*