Real Wedding

IL MATRIMONIO DI VIRNA TOPPI E NICOLA DEL FREO

Virna Toppi e Nicola del Freo, primi ballerini del Teatro La Scala, si sono sposati domenica 16 ottobre a Villa Subaglio, Merate: il loro è un grande amore, nato otto anni fa tra le sale prova e il palco dell’illustre teatro e coronatosi in una magnifica giornata d’ottobre, immortalata negli scatti e nel video a cura dello studio milanese Click E Chic.

Gli sposi, visibilmente commossi e al tempo stesso raggianti, indossavano entrambi abiti Armani disegnati dal celeberrimo stilista apposta per loro: una linea perfetta in grado di valorizzare il fisico, il portamento e la personalità dei due danzatori.

Ai piedi di Virna un paio di magnifiche décolleté dono di Arianna Casadei, mentre le fedi nuziali sono state un regalo della Famiglia Bulgari.
Il make up della sposa è stato curato da Armany Beauty con Luca Mannucci, mentre Elisa Rampi si è occupata dell’acconciatura, anzi, delle due diverse acconciature sfoggiate dalla sposa e variate al momento del taglio torta.

La cerimonia religiosa si è svolta all’aperto nel parco della villa, sotto una “navata” di cipressi secolari. Al termine della funzione sposi ed invitati si sono spostati nel giardino all’italiana dove è stato allestito l’aperitivo a cura, così come il pranzo, de La Casa dei Sapori.

Tra gli amici intervenuti, tantissimi colleghi della coppia, tra cui l’étoile Roberto Bolle, Nicoletta Manni, Timofej Andrijashenko, Mick Zeni, Christian Fagetti, Gabriele Corrado, Azzurra Esposito, Maria Celeste Losa.
Per intrattenere gli ospiti durante l’intero evento gli sposi si sono affidati alla magnifica Ensemble Symphony Orchestra di Massa Carrara, mentre gli allestimenti floreali dai bellissimi toni cipria sono stati realizzati da I Fiori di Zoe.

Dell’organizzazione, progettazione e coordinamento del matrimonio si sono occupati Cristian e Rachele di Calliope Wedding, che con la loro pluriennale esperienza hanno garantito un risultato eccellente all’intero evento.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*