Dress

LA NUOVA Collezione Couture di Nicole Milano

ZAFFIRO-D

Lo scintillio delle stelle e il bagliore dello spazio hanno ispirato una collezione luminosa e glamour “Per la sposa che sogna un abito prezioso ed evanescente, come lo scintillio delle stelle”. Gli abiti di questa collezione si illuminano di stampe floreali scintillanti che sono state intarsiate e ricamate e usate come applicazioni, creando un effetto glamour e tridimensionale per un romanticismo contemporaneo. I volumi degli abiti diventano scenici grazie a maxi-ruches tridimensionali in tulle, taffetà e organza mentre le perline e i ricami preziosi vestono la sposa come una seconda pelle di luce, garantendo leggerezza e comfort assoluto.

REALGAR_ALGEDI_IDRA-A2

Nella nuova collezione Nicole Couture, la designer ha rovesciato i canoni estetici del bridal offrendo una lettura nuova all’abito bianco e al suo significato attraverso gonne scultoree e sceniche, forme scomposte e asimmetriche, abiti tempestati di cristalli che rivestono il corpo di luce senza interruzioni e cuciture, assicurando un comfort assoluto. “Nicole Couture è la collezione che sfugge alle convenzioni e
incontra le tendenze fashion, facendole proprie”.

I 47 abiti della nuova Collezione Couture prendono in prestito i nomi dalle materie più preziose e si rivolgono alla sposa non convenzionale, che vuole essere rivestita di luce e glamour per osare e stupire, attraverso un abito che rimarrà per sempre, adattandosi anche nel futuro. Così dal mini-dress tempestato di sequins e cristalli ZAFFIRO ai volumi destrutturati di ALGEDI, passando per il minimalismo prezioso di IDRA fino all’impalpabile voile di luce dell’abito PERLA, la nuova collezione è svelata e sarà disponibile nei negozi a partire da luglio 2021.

www.nicolemilano.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*