Gossip

Lo stand White Sposa durante Sì SposaItalia firmato Privitera Eventi

Michela ferriero Bridal Frank Catucci

La ripresa del settore wedding parte dalla prima fiera bridal

Vi era grande attesa da parte degli addetti ai lavori per la prima edizione di Sì Sposaitalia Collezioni post Covid svoltasi a Milano dal 25 al 27 giugno.

Michela ferriero Bridal Frank Catucci 4

La manifestazione è stata la prima fiera bridal in Europa a ripartire, organizzata da Fiera Milano, costante punto di riferimento per l’intero comparto come hanno dimostrato i top player del segmento che hanno confermato la loro presenza. Giornalisti, buyers, addetti ai lavori sono stati stupiti dal fantastico stand realizzato per White Sposa da Privitera Eventi e Marco Frigerio, flower designer ideato con un’installazione tutta da scoprire. Questo progetto avveniristico è stato prodotto dall’azienda leader nelle coperture scenografiche per eventi, Privitera Eventi.

Michela ferriero Bridal Frank Catucci 6

Due realtà italiane del territorio diventano così ambasciatrici e pioniere di un format visionario, in cui un’istallazione di design diventa funzionale alla creazione di piccoli angoli di privacy in totale sicurezza, con il lusso di uno spazio completamente dedicato.

L’ispirazione dello stand è stata quella di ricreare un giardino lussureggiante che trasmettesse armonia fra natura e architettura, un salotto dove chiacchierare come nel giardino di casa.

La mini serra installata consente, pur garantendo agli ospiti la giusta privacy, di far ammirare loro il panorama circostante: le pareti trasparenti filtrano e riflettono la luce del giorno e del tramonto, lasciando gli ospiti godere del contesto naturalistico circostante.

Michela ferriero Bridal Frank Catucci 1

L’azienda di Varese ha continuato, infatti, ad investire e progettare in questi mesi dato che l’evento outdoor si è confermato come l’evento del futuro: luogo di eccellenza dove ritrovare serenità, pace, sicurezza e, sopra ogni cosa, meraviglia.

Le mini serre La Fenice si presentano, infatti, come un mondo nel mondo, contengono idee e creatività, e riflettono la bellezza che le circonda, al contempo arricchiscono ciò che accade al loro interno catapultandolo nel mondo con nuove esperienze.

Foto: Frank Catucci

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*