Location

Location da sogno

Ecco una piccola selezione della redazione di alcune location del Belpaese da sogno per il vostro matrimonio.

Palazzo Brancaccio

Palazzo Brancaccio è la luxury location a Roma dove organizzare favolosi ricevimenti. La residenza in stile Barocco, ricca di lampadari di cristallo, tappeti e arazzi, dispone di diverse sale dove poter svolgere i festeggiamenti. La galleria degli specchi, imponente nella sua bellezza e ricchezza si presta per un grande tavolo imperiale. Organizzare il ricevimento a Palazzo Brancaccio fa rivivere i fasti della reggia di Versailles a cui è ispirato ilsalone. Sposi e ospiti vivranno un’esperienza unica e una giornata da re e regina.

https://www.palazzobrancaccio.net/

Castello, Il Palagio

In Toscana nel Chianti a pochi km da Firenze si trova il Castello Il Palagio, circondato da famose città, Casiano Val di Pesa, Tavarnelle Val di Pesa, Greve in Chianti, Barberino Val d’Elsa. Immersi tra la natura e le dolci colline potrete celebrare il vostro matrimonio con possibilità di cerimonia civile. Uliveti e vigneti creano un’atmosfera bucolica di grande impatto visivo. Antiche sale con arredi d’epoca e camini accesi creeranno un’atmosfera magica dove servire gli aperitivi. Mentre nella grande loggia potrete organizzare il ricevimento, il gioco di luci che illumina le colonne e le volte della corte daranno un tocco di magia. Alla fine si aprono le danze e la festa continua. Per una giornata indimenticabile. 

https://www.castelloilpalagio.eu/it/

Il Castello Odescalchi

Il Castello Odescalchi con vista sul lago di Bracciano è un monumento storico di grande interesse culturale. Moltissimi gli spazi dove poter realizzare  la cerimonia, civile o religiosa e dove organizzare il ricevimento. Nella grande corte al centro della struttura, nei saloni affrescati con soffitti in legno, sul prato a ridosso del lago.Molti personaggi famosi hanno scelto il castello per celebrare le loro nozze, tra tanti ricordiamo: Tom  Cruise e Katie Holmes, Eros Ramazzati e Michelle Hunziker. Una location per un matrimonio da favola.

https://www.odescalchi.it/home

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*