Dress

PRONOVIAS GROUP DÀ IL BENVENUTO A VERA WANG BRIDE

VeraWangBride_BTS (20)

Pronovias Group, leader mondiale nel settore della moda sposa premium, annuncia l’arrivo del nuovo brand Vera Wang Bride nel suo portafoglio marchi, portandolo ad un totale di sei. Vera Wang, icona della moda globale e stilista rinomata a livello internazionale per il suo design all’avanguardia, viene regolarmente scelta per matrimoni e grandi eventi da star del calibro di Selena Gomez, Zendaya, Michelle Williams, Diane Kruger, Alicia Keys, Victoria Beckham e Hailey Bieber. Pronovias Group e Vera Wang hanno firmato un accordo di collaborazione per 10 anni, un’alleanza storica per il settore, che riunisce per la prima volta le due “superpotenze”Pronovias Group produrrà, distribuirà e commercializzerà i modelli “Vera Wang Bride”.

Entrambe le aziende condividono valori comuni come l’amore per la moda, la maestria artigianale e la qualità. Grazie a questa nuova partnership, il design e l’estetica di Vera Wang raggiungeranno un pubblico più ampio, offrendo abiti da sposa a un prezzo più accessibile senza compromettere la qualità e la maestria artigianale per cui Vera Wang è rinomata. La stilista newyorkese lavorerà fianco a fianco con Pronovias Group, che sfrutterà la sua vasta rete di distribuzione globale per lanciare il marchio Vera Wang Bride in nuovi mercati.

Come spiega la stessa Vera Wang: “Pronovias Group è una delle aziende di moda sposa più rispettate e di successo al mondo con un’importanza internazionale. Ma il valore più importante che cerchiamo in un’azienda quando firmiamo un contratto di collaborazione è la capacità di creare un ottimo prodotto. Il prodotto è la cosa più importante, è ciò da cui comincia tutto. E Pronovias Group lo sa.”

La collezione sarà composta da 60 abiti da sposa e 60 abiti per occasioni speciali ed eventi. La collezione è caratterizzata da modelli innovativi e iconici, dall’uso di tessuti e materiali pregiati e finiture realizzate a mano. Basandosi sulla sua incredibile esperienza di stilista, Vera Wang ha inoltre sviluppato un’intera gamma di accessori,dai grandi corpetti floreali ai meravigliosi copricapo, per offrire il suo inimitabile e caratteristico total look. Il marchio Vera Wang Bride avrà una propria pagina web, social media e una strategia di marketing unica nel suo genere, oltre a un’esclusiva strategia di distribuzione globale.

“La mia intenzione era di assicurarmi che certe caratteristiche distintive del design di Vera Wang fossero ben identificabili”, dice la stilista. “Volevo mantenere la creatività come punto centrale indiscusso del nostro marchio, senza sprecare questa nuova opportunità di raggiungere più spose. I modelli di Vera Wang Bride rivelano un grande rispetto per il processo creativo, per la qualità, l’individualità, l’immaginazione, ma soprattutto esprimono il rispetto per le donne”.

Con questo accordo di collaborazione, Pronovias Group riafferma la sua posizione di leader mondiale nel settore della moda sposa, rafforzando la sua espansione nei mercati statunitense e cinese, e acquisendo un maggior riconoscimento a livello globale. Inoltre, amplia ulteriormente il proprio portafoglio con l’aggiunta di unnuovo marchio di rilievo come Vera Wang, consolidando il posizionamento del Gruppo nella moda premium.

“Lavorare con Vera e il suo team è stata una vera soddisfazione, si nota il loro impegno nei confronti del nuovo marchio Vera Wang Bride. La firma unica di Vera e il suo design iconico, insieme alle nostre ampie capacità di reperire materiali di alta qualità e alle nostre competenze tecniche, stanno creando una collezione unica che siamo molto orgogliosi di offrire alle spose amanti della moda di tutto il mondo”, afferma Amandine Ohayon, CEO del Gruppo Pronovias.

https://www.verawangbride.com/it/

https://www.pronovias.com/it/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*