Dress

Pronovias lancia insieme a Marchesa una nuova splendida collezione

Marchesa Pronovias

Pronovias Group, leader mondiale nella moda sposa premium, ha lanciato una collezione di abiti da sposa Pronovias in collaborazione con Marchesa, la Maison di alta moda internazionale con sede a New York. Le creazioni da sogno di Marchesa, splendidi abiti da sposa e da cerimonia, appaiono regolarmente sulle passerelle più famose del mondo.

Marchesa Pronovias

La collezione Marchesa for Pronovias unisce la moda nuziale di New York con la passione spagnola. I modelli combinano lo stile romantico di Marchesa con la sensualità mediterranea. La collezione è stata ispirata specialmente dalla città di Siviglia, con un riferimento speciale alla sua raffinatezza culturale, alla sua luce, ai colori affascinanti e ai suoni del ritmo flamenco.

Marchesa Pronovias

Il risultato mette in evidenza lo stile inconfondibile di Marchesa: strutture sorprendenti e incredibilmente leggere che utilizzano sofisticate tecniche di stratificazione. I modelli sono impreziositi da applicazioni floreali 3D realizzate a mano e dai famosi corsetti di Marchesa così adorati dalle celebrità.

Marchesa Pronovias

Nella collezione, l’abito da sposa in stile principessa fa il suo straordinario ingresso grazie ai modelli CARRASCO e MARISOL, entrambi caratterizzati da maestose gonne in strati di tulle su raffinate silhouette intrecciate con delicate applicazioni floreali che le rendono assolutamente uniche. Per uno splendido look a sirena, il modello PAULANDA presenta invece delle chiare influenze andaluse nel suo splendido strascico a coda di pesce con applicazioni floreali e nelle ampie maniche trasparenti in tema con il fascino di un abito flamenco. Realizzato in mikado, FERNANDA è un abito principesco con un pronunciato scollo a V e una favolosa schiena ornata da uno spettacolare fiocco ricamato la cui coda si estende dolcemente e da forma allo strascico.

Marchesa Pronovias

Come ha sottolineato Georgina Chapman, Creative Director e Co-fondatrice di Marchesa: “In Pronovias abbiamo trovato il partner perfetto perché condividiamo i valori fondamentali di artigianalità, qualità e attenzione ai dettagli; insieme condividiamo anche una irraggiungibile esperienza nel mercato della sposa. Non potrei essere più entusiasta di questa collaborazione e della preziosa opportunità che questa collezione darà alle spose di tutto il mondo”.

Alessandra Rinaudo, Chief Creative Director di Pronovias Group, ha ricordato come ha sempre ammirato il modo impeccabile con cui Marchesa realizza i suoi abiti, rimanendo stupita dalla loro attenzione per i dettagli e dalle “creazioni spettacolari e di alta qualità”. Ed ha aggiunto: “È un onore far parte di questa partnership straordinaria. La splendida estetica eterea di Marchesa combinata con il nostro savoir-faire nuziale ha prodotto una squisita fusione di eleganza e arte”.

Marchesa Pronovias

Amandine Ohayon, CEO di Pronovias Group, è entusiasta della compatibilità della partnership e fiduciosa che “rafforzerà ulteriormente la posizione di Pronovias come marchio di moda nuziale negli Stati Uniti e nel mondo”. Ed ha poi continuato dicendo: “Dato che Marchesa è un marchio di moda molto rinomato, questa partnership sosterrà i nostri ambiziosi piani di espansione internazionale, soprattutto in Nord America”.

Marchesa Pronovias

Marchesa for Pronovias è un vero e proprio inno allo stile caratteristico di Marchesa, intriso di femminilità, romanticismo e innegabile glamour. Gli abiti da sposa di questa collezione sono il simbolo della maestria sartoriale haute couture di questa Maison di moda grazie al modo in cui vengono usati tessuti pregiati come gli strati di guipure e lo chantilly. Disegnati per tutti i tipi di corpo, affinché ogni donna si senta splendida nel giorno del suo matrimonio.

www.pronovias.com

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*