Dress

PRONOVIAS PRIVÉE annuncia il ritorno dello sfarzo con la collezione Renaissance 2023

Featured Video Play Icon

La collezione “Renaissance 2023”, si compone di 45 modelli unici che sono stati disegnati per spose che desiderano celebrare il loro matrimonio con uno stile solenne e di ultima tendenza.

Pronovias Group, leader mondiale nel luxury bridal, svela la nuova collezione Renaissance by Pronovias Privée – la linea premium del gruppo, rinomata per uno stile haute couture e un alto livello di dettagli sfarzosi e hand made.
La collezione Renaissance è pensata per le spose che desiderano celebrare il loro matrimonio in grande stile.

“Ho chiamato questa collezione “Renaissance” perché lo stile si ispira all’omonimo periodo storico, un’Epoca caratterizzata dallo sforzo e l’estrema ricerca della bellezza”, commenta Alessandra Rinaudo Chief Creative Director di Pronovias. “Questa nuova collezione – in linea con l’identità di Pronovias – propone un’essenza glamour per la sposa più attenta ai fashion trend del momento. In Renaissance di Pronovias Privée, la differenza è svelata dalla scelta di tessuti ultra-preziosi, ricami abbondanti e silhouettes innovative che ricordano gli abiti del Rinascimento, con uno sguardo al futuro.”

La collezione Renaissance 2023 by Pronovias Privée rivela 45 nuovi abiti da sposa e un’accurata selezione di accessori. Le creazioni mostrano una nuova direzione, verso una sposa glamour: trionfano tessuti luminosi, decori realizzati a mano, maniche importanti, girovita stile impero, profondi scolli quadrati e schiene scoperte.

RIFERIMENTI RED CARPET WITH UN TOCCO COUTURE

Dal Met Ball agli Oscars, la moda couture da red carpet sta influenzando anche la sposa con richieste di look sempre più sontuosi. Per le ragazze che sognano un’entrata in grande stile, la collezione propone scenografiche maniche a sbuffo staccabili, gonne meravigliose e affascinanti macro-fiocchi sul girovita, spalle e fondo schiena.

“Il Rinascimento è stato un periodo che ha riportato la bellezza, la cultura e l’arte a straordinari livelli di raffinatezza”, aggiunge Alessandra Rinaudo, “Sono particolarmente innamorata di questa nuova collezione che svela una qualità estrema in ogni dettaglio e in ogni tessuto, unendole a un’innovazione nel design e nella costruzione davvero inedita.”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*