Gossip

The First LGBTQ+ International Wedding Congress

Il 1° Congresso Internazionale del Matrimonio LGBTQ+ si svolgerà presso l’iconico Molino Stucky Hilton dal 16 al 18 febbraio 2023 con una vista unica sulla magica città di Venezia. Un ambiente ed una destinazione ideale in cui confrontarsi e mettere a fuoco i bisogni specifici ed i valori della comunità LGBTQ+, consentendo ai partecipanti di collaborare, fare network ed essere all’avanguardia nell’offerta del mercato del matrimonio a livello internazionale.

Nell’indimenticabile cornice dell’isola della Giudecca, la celebrazione dell’amore senza confini vedrà coinvolti circa 200 professionisti internazionali della wedding industry per un format unico destinato a diventare un appuntamento immancabile nel panorama degli eventi.

I fornitori presenti godranno dell’opportunità di interagire con l’avanguardia dell’industria del wedding e del turismo matrimoniale di destinazione, creando relazioni professionali di successo. Attraverso il focus su matrimoni, cerimonie e ricevimenti di coppie della comunità LGBTQ+, le aziende presenti rafforzeranno la propria offerta business, espandendo i propri orizzonti.

Non mancate alla prima edizione dell’International LGBTQ+ Wedding Congress
dal 16 al 18 febbraio 2023 durante gli ultimi giorni dell’affascinante Carnevale di Venezia. Diventate pionieri del mondo wedding celebrando l’amore oltre ogni genere: #LoveIsForAll

Per partecipare a questo evento esclusivo rigorosamente a numero chiuso contattaci team@lsc-events.com o compila il modulo di iscrizione su www.lsc-events.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*