Dress

THE WEDDING ART: svelata la nuova collezione sposa della giovane e talentuosa designer Rebekka Antunes

Rebekka Antunes

Un evento dedicato all’arte, all’artigianalità e all’unicità sartoriale Made in Italy.

Rebekka Antunes presenta la sua nuova collezione di abiti da sposa in uno spazio dove le modelle diventano opere d’arte viventi ed interagiscono con gli ospiti come a voler ricreare un ricevimento di matrimonio.

Vi è stata una grande partecipazione da parte di molti addetti ai lavori del mondo sposa, wedding planner, stampa che hanno potuto apprezzare la nuova collezione con in sottofondo musica brasiliana Bossa Nova, un omaggio della designer al suo paese d’origine: il Brasile. Degno di nota, la scelta delle modelle, donne reali, non professioniste per rappresentare la varietà femminile.

Con l’obbiettivo di dare prestigio alla tradizione del patrimonio sartoriale e qualitativo italiano nascono gli abiti Haute Couture di Rebekka Antunes. La collezione è composta da 7 abiti: Daisy, un abito ampio in organza, Stella, a colonna, Christel, a godè, Rosa, abito a sirena, Margherita, a cono, Olga a sirena sexy e romantica ed infine Lourdes, abito con rouches, il più scenografico. È una collezione caratterizzata dalla flessibilità in grado di soddisfare i gusti di tutte le spose, adattabile e personalizzabile in base alle preferenze delle clienti. La designer offre, infatti, a tutte le spose un servizio di consulenza per poter realizzare al meglio il loro sogno.

Ogni abito della collezione è stato ispirato ad una donna che ha avuto una forte importanza nella vita della stilista come l’abito Daisy, secondo nome della mamma della stilista, per lei, esempio di vita.

Gli abiti sono curati nei minimi dettagli attraverso un lavoro minuzioso che coniuga l’eccellenza con un’attenta scelta dei materiali, sempre di altissima qualità: la migliore seta sul mercato fornita esclusivamente dai produttori di Como, tulle proveniente dai distretti tessili milanesi di antica tradizione, pizzi artigianali selezionati dal Nord della Francia. Ogni tessuto viene controllato meticolosamente prima della fase di taglio.

La passione della couturière per l’innovazione e l’artigianato crea capi che realizzano i sogni di ogni donna affinché si senta moderna, femminile ed unica. Che sia per un matrimonio, una cerimonia o qualsiasi altra occasione speciale, Rebekka Antunes veste i desideri delle donne con eleganza, raffinatezza e modernità.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*