Dress

CARLO PIGNATELLI porta in passerella special guest per Save the Children

Carlo Pignatelli _ BBFW _ (27)

Una ripartenza sospirata, attesa e finalmente reale è quella celebrata dallo speciale happening “The new Beginning” voluto dalla Barcelona Bridal Fashion Week, una delle principali kermesse dedicate al wedding, un’anticipazione di quella che sarà la prossima edizione del 2022.


Una giornata, quella dello scorso 14 ottobre, che ha visto tra i partecipanti Carlo Pignatelli, da sempre ospite della manifestazione e che si è recentemente distinto per il suo impegno attivo nel promuovere il ritorno alla normalità anche per il segmento wedding, tra i più colpiti dalla pandemia.

La maison, unica firma italiana di abiti per lo sposo presente alla kermesse, ha preso parte alla sfilata serale svelando alcuni tra i look delle sue nuove collezioni Cerimonia e Carlo Pignatelli for Pronovias, capaci entrambe di sublimare le caratteristiche identitarie e fortemente riconoscibili che lo contraddistinguono. Raffinatezza ed eleganza in dialogo serrato con un’estetica leggera e sartoriale hanno caratterizzato la proposta Cerimonia, graffiata da un’ispirazione di stampo orientale ravvisabile nel rigore essenziale sdrammatizzato da cromie pastello e intrecci di fantasie.

Una collezione che ha visto due testimonial d’eccezione sfilare in passerella, il karateka italiano Luigi Busà, vincitore della medaglia d’oro a Tokyo 2020 nel karaté, e il giovanissimo Simone Berlini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*