Location

Al via "Sposarsi a Venezia e non solo… con noi", l'evento che unisce i professionisti dei matrimoni

Torna protagonista anche quest’ anno uno degli eventi più esclusivi di Venezia, “Sposarsi a Venezia e Non Solo Con Noi, la manifestazione che da oltre 27 Anni mette in contatto i professionisti del settore insieme ad oltre 30 aziende accuratamente selezionate e specializzate in matrimoni ed eventi.

Venerdì 24 Novembre 2023 presso la Scuola Grande San Giovanni Evangelista al via dalle ore 14:00 per presentarti i migliori soci presenti alla manifestazione. Vi saranno inoltre delle visite guidate nelle Location degli associati. Qualunque sia l’itinerario scelto, si potrà visitare con calma non meno di quattro diverse strutture selezionate fra le migliori e le più esclusive di Venezia.

Il Tour A inizierà alle ore 9:00 del mattino, e verrà effettuato nelle giornate di Venerdì 24 Novembre e di Sabato 25 Novembre.

L’appuntamento è all’esterno dell’Hotel Metropole
 (Riva degli Schiavoni, 4149). Partendo da qui, visiteremo assieme queste strutture alberghiere:

– Hotel Metropole
– Hotel Londra Palace
– Hotel Marriott – St. Regis

Al termine della visita, ci si imbarcherà su di un taxi acqueo per recarci alla scuola grande San Giovanni Evangelista, dove il tour terminerà con una visita guidata della struttura e un welcoming con aperitivo presso la nostra manifestazione.

Il Tour B inizierà alle ore 9:00 del mattino, e verrà effettuato nelle giornate di Venerdì 24 Novembre e di Sabato 25 Novembre.

L’appuntamento è sopra al Ponte degli Scalzi
, che si trova in prossimità della stazione dei treni di Venezia Santa Lucia e la collega alla chiesa di San Simeon Piccolo, sul lato opposto del Canal Grande. Partendo da qui, in una breve passeggiata ci recheremo a visitare questa struttura alberghiera:

– Hotel Ca’ Nigra
Quindi, ci imbarcheremo su di un taxi acqueo per visitare:

– Ca’ Sagredo Hotel
– Hotel Hyatt Centric Murano

Terminata la visita dell’Hyatt Centric sull’Isola di Murano, faremo due passi per visitare anche questa Location per matrimoni:

– The Glass Cathedral

Al termine della visita di quest’ultima Location, ci imbarcheremo su di un taxi acqueo per recarci alla scuola grande San Giovanni Evangelista, dove il nostro tour terminerà con una visita guidata della struttura e un welcoming con aperitivo presso la nostra manifestazione.

Uno dei regali più amati negli ultimi anni è sicuramente la mini-crociera sul «Galeone Veneziano».
 Una cena speciale a bordo di una replica di una nave dei Caraibi. Durante la cena, i partecipanti esploreranno la Laguna di Venezia. Questo regalo è stato offerto gratuitamente a molte coppie di futuri sposi, nonchè a tutti gli operatori del settore che lo hanno richiesto nel modulo di iscrizione alla manifestazione.

Per partecipare alle attività e necessario ed obbligatorio registrarsi sul sito Ufficiale dedicato all’ evento prescelto.

Per Maggiori Informazioni: www.sposarsiavenezia.it 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*