Gossip

CARLO PIGNATELLI for PRONOVIAS

Il leader mondiale nell’abbigliamento da sposa di lusso, PRONOVIAS, ha scelto di collaborare con la prestigiosa Maison Made in Italy, CARLO PIGNATELLI, per creare CARLO PIGNATELLI for PRONOVIAS e lanciare una nuova collezione di abiti eleganti per lo sposo.

Nel prossimo decennio, CARLO PIGNATELLI for PRONOVIAS presenterà una collezione annuale di 45 modelli realizzati sotto la direzione creativa di Carlo Pignatelli per il marchio di abiti da sposa di lusso. Debuttando nel luglio 2021, la collezione sposo 2022 offrirà una palette colori che va dai pastello al naturale e dai colori chiari a quelli intensi.
 
“La collezione sposo CARLO PIGNATELLI for PRONOVIAS è romantica d’aspetto e contemporanea nelle linee. Questa nuova collaborazione presenta uno stile sofisticato di richiamo internazionale”, afferma Francesco Pignatelli, direttore creativo della Maison Carlo Pignatelli.

Carlo Pignatelli for Pronovias (4)
 
La nuova collezione CARLO PIGNATELLI for PRONOVIAS sarà distribuita attraverso la rete di flagship store di entrambi i brand, oltre che tramite una selezione di rivenditori multimarca, concentrandosi prima sul mercato europeo, a seguire Stati Uniti e Asia. Il Gruppo Pronovias prevede un potenziale di distribuzione positivo, visto che molti negozi di abiti da sposa vendono anche l’abito sposo (2/3 della distribuzione in Italia ad esempio).

La campagna vendita partirà da marzo 2021 presso la showroom Carlo Pignatelli e attraverso la rete vendita del brand, con la collezione disponibile nei negozi a partire da luglio dello stesso anno.
 
Incarnazione della tradizione sartoriale italiana, la collezione di abiti Carlo Pignatelli for Pronovias darà a ogni sposo la possibilità di apparire seducente, elegante e glamour nel giorno del matrimonio con la sua sposa Pronovias.

https://www.carlopignatelli.com/

https://www.pronovias.com/it/

Leave a Reply

Your email address will not be published.

*
*