Gossip

Dal 5 all’11 febbraio è tornata la Serra la Fenice di Privitera Eventi durante “Oltre il festival” a Sanremo

Privitera Eventi, leader nel settore delle coperture scenografiche e degli eventi ha installato per il secondo anno consecutivo la Serra La Fenice nell’ esclusiva casa sanremese di Radio 105, Radio Monte Carlo, R101, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bellla & Monella e Radio Bruno tra musica, entertainment ed ospiti vip.

“Oltre Il Festival” è l’innovativo format di eventi, intrattenimento e incontri ideato e gestito da Consorzio Idee Itineranti con RadioMediaset – partner esclusivo –  nella prestigiosa location di Villa Nobel, ha offerto dal 5 all’11 febbraio, un ricco palinsesto di eventi ed incontri fra i personaggi del mondo della musica in un contesto elegante, caratterizzato dalla più calda e attenta ospitalità.

Nel suggestivo scenario di Villa Nobel, perfettamente inserita nel patrimonio edilizio si è inserita la creazione della Privitera Eventi di 400 mq con all’interno il Ristorante Cristal Gourmet, dove rinomati Chef hanno sorpreso gli invitati con raffinati Business Lunch.

Giornalisti, influencer, case discografiche, celeb e tutto il mondo dello showbiz hanno dato vita a Villa Nobel ad un ecclettico hub accogliendo molteplici sfaccettature dell’evento più mediatico dell’anno, Il Festival di Sanremo.

Fra gli ospiti di Villa Nobel 2023 ci sono stati, Diletta Leotta, Daniele Battaglia, Maria Sole Pollio, Romina Pierdomenico, Max Brigante, Lucilla Agosti, Fernando Proce, Regina, Sabrina Bambi, Giulia Salemi, Chiara Francini, Tamara Donà, ClioMakeUp, Michela, il coach delle unghie, Veronica Pellegrino, Alan Palmieri, Georgia Passuello, Arianna Bertoncelli, Linda Pani.

“Essere presenti per il secondo anno al Festival della Canzone Italiana con la nostra serra La Fenice è un grande successo e un segno di continuità nei progetti con il Consorzio Idee Itineranti. ha detto Massimo Privitera, socio di Privitera Eventi.

OLTRE IL FESTIVAL gode del patrocinio di Regione Liguria, Provincia di Imperia e Comune di Sanremo.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*