Gossip

E’ già estate nello stand White Sposa & The Real Wedding disegnato da Privitera Eventi a Sì SposaItalia 2022

E’ andata in scena a fieramilanocity_MIco (Milano) dall’1 al 4 aprile la manifestazione di rilievo internazionale che ha svelato tante novità per l’universo wedding. Dodici passerelle, tante nuove collezioni, dagli abiti agli accessori per un sì all’insegna del glamour.

Punto di riferimento internazionale per addetti ai lavori e atelier, la kermesse è da sempre considerata uno degli appuntamenti irrinunciabili dell’universo bridal. In questa cornice vestita di bianco, glamour ed eleganza si fondono in un calendario ricco di eventi e sfilate, ben dodici infatti sono state le passerelle nelle prime tre giornate con l’obiettivo di offrire uno specchio reale su quelle che sono le prossime tendenze di stagione e i must-have dell’universo wedding.

Giornalisti, buyers, wedding planners hanno potuto ammirare lo stand realizzato per White Sposa da Privitera Eventiazienda leader nelle coperture scenografiche per eventi.

Strategicamente l’azienda ha deciso di dare un’anteprima della collezione “Pool Party” per presentare agli addetti ai lavori quella che sarà la nuova collezione. Pool Party è caratterizzata dalla personalizzazione, l’artigianalità, il Made in Italy ma soprattutto la grande attenzione ai dettagli. I colori scelti rispecchiano i trend del momento della moda.

L’azienda di Varese continua, infatti, sempre ad investire e progettare sull’evento outdoor che si è confermato come l’evento del futuro: luogo di eccellenza dove ritrovare serenità, pace, sicurezza e, sopra ogni cosa, meraviglia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*