Accessories

EVENTO “BRIDAL WEEK” SERGIO ROSSI

SERGIO ROSSI

Con srWonder Sergio Rossi introduce un nuovo capitolo che celebra le donne, accompagnandole nelle occasioni più brillanti e magiche di sempre.

Una selezione di prodotti iconici Sergio Rossi – dalle decolleté Godiva ai sandali sr1 con tacco e punta quadrata – personalizzabili per creare la scarpa perfetta per il giorno più bello di sempre. Stile moderno e contemporaneo senza dimenticare le linee classiche e timeless declinate in un ampio range di materiali come il pizzo e il raso in bianco, champagne e rose, ma anche pelle laminata e shiny glitter.

È una collezione made to measure, completamente personalizzabile, in cui poter scegliere tutte le componenti della scarpa, la tomaia, l’altezza tacco, le decorazioni e le applicazioni fino alla suola su cui si possono apporre le iniziali o la data del matrimonio. Sempre sulla suola, in tutti i modelli, è applicato un cristallo blu rotondo, per mantenere la tradizione che vuole “something blue” come uno degli immancabili elementi nel giorno più importante della vita. Oltre ai tacchi a stiletto e squadrati, non manca l’iconica sr1 slipper, pensata per un’occasione sofisticata ma meno convenzionale o per un cambio scarpa ideale per la seconda parte della festa.

La scarpa Sergio Rossi rappresenta un prodotto esclusivo di grande qualità per una donna sofisticata, dinamica, moderna che vuole esprimere se stessa con la massima versatilità ed eleganza senza tempo.
In tutti i negozi offriamo anche le varianti nel colore rosso, importante elemento per la tradizione Bridal in Cina.

Contando su un’esperienza ed un heritage pluriennali, Sergio Rossi ha come principio ispiratore la convinzione che qualità, cura e talento debbano sempre occupare una posizione centrale nel processo creativo e produttivo.
Da 70 anni a San Mauro Pascoli artigiani esperti creano a mano le calzature Sergio Rossi e la Maestria Italiana coinvolge l’intero processo, dalla visione dei bozzetti iniziali fino al prodotto finale, per una perfetta combinazione di eleganza senza tempo, femminilità ed eccellenza artigianale nel mondo.

In occasione dell’evento in negozio  sono stati esposti alcuni abiti della collezione sposa del noto designer Peter Langner.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*