Accessories

Lista Nozze Solidale Medici Senza Frontiere

bomboniera matrimonio MSF

Medici Senza Frontiere cura ogni giorno migliaia di persone in tutto il mondo colpite da conflitti, epidemie, catastrofi naturali o escluse dall’assistenza sanitaria. La missione dell’organizzazione internazionale non governativa è fornire assistenza medica dove c’è più bisogno senza distinzioni dovute ad appartenenza etnica, religiosa o credo politico.

Con Medici senza Frontiere potete festeggiare il vostro matrimonio. Infatti, scegliendo di realizzare una lista nozze solidale online potete contribuire alle attività mediche e umanitarie che l’organizzazione porta avanti in oltre 80 paesi del mondo. Scegliendo di fare la lista di nozze solidale con Medici Senza Frontiere, potete invitare amici e parenti a fare una donazione, un gesto d’amore concreto che fornirà cure mediche e assistenza umanitaria a chi ne ha più bisogno.

bomboniera matrimonio MSF-2

Le bomboniere solidali di Medici senza Frontiere sono perfette per tutte le occasioni. I modelli sono numerosi e disponibili in vari stili e colori, eleganti e ricercati.

Il contributo donato per le bomboniere è usato per fornire cure mediche ed assistenza umanitaria negli oltre 80 paesi del mondo in cui opera Medici Senza Frontiere.

Potete anche scegliere tra le tante tipologie di portaconfetti solidali dal design semplice ed essenziale o tra le partecipazioni solidali con le quali, oltre ad annunciare il giorno delle nozze, si può veicolare un messaggio di solidarietà.

Degna di nota è la bomboniera acquamarina con foglia, una scatolina portaconfetti color acquamarina con una delicata decorazione di piccole foglie e rametti, perfetta per un matrimonio shabby chic.

Per renderla ancora più unica è personalizzabile su due lati. Viene spedita stesa, accompagnata dalle semplicissime istruzioni per il montaggio. È possibile abbinarla alla partecipazione solidale coordinata.

Festeggia il tuo grande giorno in maniera solidale, fai la differenza!

https://www.medicisenzafrontiere.it/

bomboniera matrimonio MSF-3

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*