Beauty

Lush presenta la sua prima Wedding Lounge a Milano

Tutto pronto per la Lush Wedding Lounge a MilanoSposi.

Dal 3 al 5 febbraio Lush, il brand inglese di cosmetici cruelty free, sarà presente in fiera per presentare le sue bomboniere e i segnaposto per il matrimonio.

Le bombe da bagno Lush sprigionano a Milano il profumo dell’amore.

Tante, tantissime saranno infatti le proposte per il matrimonio che il brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano presenterà per la prima volta alla 59a edizione di MilanoSposi nel Parco Esposizioni Novegro.

Dai segnaposto alle bomboniere solidali, dal taglio della torta al percorso olfattivo, ecco tutte le novità pensate da Lush per le future coppie di sposi.

Dal 3 al 5 febbraio, alla 59a edizione di MilanoSposi (stand numero 34), Lush accoglierà i futuri sposi nell’esclusivissima e accogliente Lush Wedding Lounge.

Il brand inglese, conosciuto per i suoi cosmetici freschi, fatti a mano e 100% cruelty free, presenterà le sue proposte per le nozze.

Le bombe da bagno dalle fragranze uniche diventano così bomboniere e segnaposto, per condividere con i propri ospiti al matrimonio le emozioni e i ricordi indimenticabili del giorno del Sì.

Tra i più originali il bouquet di Tisty Tosty, una coccola per gli invitati con sette boccioli di rosa e polvere di giglio fiorentino.

E ancora, le bombe da bagno Deep Sleep avvolte in una delicatissima mussola con fiori di lavanda e camomilla romana, perfette per un matrimonio Country o Shabby chic e un momento di relax dopo la giornata delle nozze.

Spazio anche all’impegno sociale del brand con Charity Pot, la crema mani e corpo il cui ricavato viene interamente devoluto a piccole organizzazioni e campagne per la tutela di animali, diritti umani e protezione ambientale.

L’idea giusta per le tue bomboniere solidali.

Il brand proporrà i propri saponi al taglio con tante profumazioni tra cui scegliere. Il più ricercato? Il cuor di sapone Olive Tree all’olio d’oliva: da una pianta longeva l’augurio di un amore lungo e rigoglioso.

Per intrattenere gli ospiti, Lush offrirà la possibilità di studiare anche un percorso olfattivo tailor-made per il giorno delle nozze.

Appuntamento quindi domenica 5 alle ore 16 nell’area workshop di MilanoSposi, con il talk “Memoria olfattiva: che profumo avrà il vostro sì?”.

Insieme allo Store Manager del negozio Lush Firenze Andrea Nobili, esperto di profumeria artistica, gli sposi andranno alla scoperta dell’olfatto per studiare un profumo che ricordi per sempre le emozioni del giorno del matrimonio.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*