Location

NH Hotel Group continua il “Wedding Tour NH Collection” con Cira Lombardo a Roma

E’ tornato l’appuntamento con il Wedding Tour NH Collection, l’esclusivo evento per il segmento wedding firmato NH Hotel Group in collaborazione con Cira Lombardo, organizzatrice di matrimoni ed event creator. L’hotel NH Collection Roma Palazzo Cinquecento ha ospitato lo scorso 22 Ottobre wedding planner e operatori del settore in una giornata speciale, densa di appuntamenti per apprendere tutte le informazioni utili e ricevere consigli di stile sul giorno più romantico della propria vita.

Continua dunque il viaggio di “Wedding Tour NH Collection” che ha l’obiettivo di unire la formazione per gli addetti ai lavori e il supporto ai futuri sposi con la promozione del settore Wedding e la valorizzazione del territorio italiano sia a livello nazionale che internazionale. Soprattutto a Roma, luogo magico in cui coronare il sogno di sposarsi grazie a location uniche al mondo, ricche di storia, arte e cultura.

Durante la tappa romana, organizzatori di eventi, aspiranti wedding planner e addetti del settore hanno potuto partecipare ad un esclusivo seminario, per approfondire le tematiche dell’organizzazione e lasciarsi ispirare da Cira Lombardo e tutto il suo team. Un appuntamento non solo per chi aspira a fare dell’organizzazione di matrimoni una professione, ma anche per chi desidera restare aggiornato o fare networking, scoprire nuove location e l’esclusiva offerta di NH Hotel Group.

A rendere tutto ancora più magico, l’esclusiva partnership con Atelier Emé, il laboratorio sartoriale più amato dalle spose di tutta Italia, con uno speciale allestimento di abiti e il prezioso supporto di una bridal assistant che ha raccontato il mondo Atelier Emé.

E ancora, ICONA Milano, progetto di make-up professionale che nasce a Milano, con una gamma di prodotti concepita per valorizzare la naturale bellezza della donna garantendo altissima qualità ed eccellenti risultati. Il brand ha stupito con le sue proposte sposi e wedding planner.

Tra i partner locali, invece, Diamoon Event Management Service che ha curato il planning e l’allestimento scenico di tutta la giornata, con la pragmaticità e concretezza tipiche del suo management approach.

Veronica Pellegrini e Marta Basili, co-founder di Diamoon – confermano: “L’interdipendenza è la nostra filosofia di vita, perché solo in team possiamo raggiungere ciò che ciascuno di noi cerca di raggiungere.”

Insieme a Diamoon, sono da ricordare BCS Photo & Film Wedding per foto e video, SG Events per l’intrattenimento, Katia Santamaria per la parte dedicata al Flower Design, Claudio Strolighi per il Light Design, Dolce Mania per il Cake Design, La Semicroma, Urbano della Scala, Villeroy & Boch, Broggi e Party On the Road.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*