Location

Uno spazio immerso nel verde a pochi minuti dal Naviglio Grande per eventi

Spazio Parco Milano

Fuori dalla città, dentro i vostri desideri

#universidavivere

Spazio Parco Milano è un luogo esclusivo alle porte di Milano pronto ad accogliere eventi di ogni tipo e per ogni pubblico. Una cascina lombarda dei primi dell’Ottocento completamente ristrutturata, racchiusa tra due portici scenografici e immersa in un parco di oltre 22.000 metri quadri.

Spazio Parco Milano

Il design della location, frutto di un sapiente lavoro di recupero e valorizzazione, rende Spazio Parco Milano un luogo piacevole e confortevole. Al calore e all’eleganza dell’architettura rurale è stata unita la versatilità di una struttura con impianti e dotazioni moderne. Per un’intera giornata o per sole poche ore, Spazio Parco Milano saprà accogliervi senza riserve, nella pace di ambienti fuori dal tempo alle porte di Milano.

Alberi secolari, portici antichi, attrezzature d’eccezione e un team qualificato: sono gli ingredienti per un evento unico. Conferenze, matrimoni, press day, sfilate, aperitivi, show cooking, eventi aziendali, product lunch, gala dinner, eventi automotive, team building, allestimenti. Non diamo limite ai vostri desideri.

La country house è lo spazio per eventi di BELL Group, società di servizi che si occupa di gestione e sviluppo immobiliare sotto la guida di Cesare Lanati. Grazie al gruppo di riferimento, la location è attrezzata per organizzare eventi sicuri e rispettosi delle normative in vigore con il supporto completo di BELL Sanify – la divisione di BELL Group dedicata alla sanificazione e alla pulizia degli ambienti.

Lo spazio in dettaglio

All’ingresso è presente una zona accoglienza polifunzionale, presenti due banconi bianchi retroilluminati, uno per la reception l’altro per il guardaroba.  La sala interna di 250 mq per 6 metri di altezza è rettangolare, versatile e senza alcuna interruzione, racchiusa fra due portici che corrono parallelamente. Il primo è un patio di 40 metri di lunghezza, mentre il secondo, che è stato trasformato nell’ingresso della location è più piccolo e chiuso da ampie vetrate che affacciano sul parco. Gli ambienti sono condizionati sia in inverno che in estate.

La struttura di Spazio Parco Milano è di facile accesso, priva di barriere architettoniche, con ingressi riservati per fornitori e allestitori e un ampio parcheggio interno per ogni tipo di veicolo. La location si trova nelle immediate vicinanze della tangenziale, comodamente da raggiungibile da ogni direzione.

È possibile offrire servizi integrativi di ogni tipo: dal catering interno al servizio shuttle, personale di supporto, hostess e steward, security, assistenza personale e tecnica.

Spazio Parco Milano

 

Giardino 22.000 mq

Platea 250 mq

Stage 20 mq

Mezzanine area regia/deejay 15 mq

Outdoor gallery chiusa da vetrate 200 mq

Outdoor gallery 70 mq

Accessi diretti (n. 2)

Area espositiva esterna 22.000 mq

Area espositiva interna 250 mq

Capacità massima 400 pax

Capacità Auditorium 250 pax

Equipaggiamento tecnico 20 kw

Parcheggi per clienti 40 posti

Per maggiori informazioni:

Daniela Cervi, Event Manager Spazio Parco Milano,

daniela.cervi@spazioparcomilano.it +39 392 99 36 433

BELL Events S.r.l. via Lomellina 27/A, 20090 Buccinasco (MI)

https://spazioparcomilano.it/

https://www.facebook.com/spazioparcomilano

https://www.instagram.com/spazioparcomilano/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*