Gossip

SU DESIGN ITALY IL NUOVO SERVIZIO DI WEDDING REGISTRY

Pensato per soddisfare le esigenze dei futuri sposi (ma non solo), Design Italy mette a disposizione un servizio di consulenza su misura per personalizzare la propria casa con gli oggetti di design 100% Made in Italy dei 150 importanti brand selezionati e presenti sul marketplace.

L’organizzazione di un matrimonio è senza dubbio impegnativa ma anche molto divertente e stimolante. Gli aspetti da considerare – perché tutto si svolga nel migliore dei modi – sono tantissimi, dagli inviti alla cerimonia, dalla location per i festeggiamenti al viaggio di nozze, senza dimenticare ovviamente quello che sarà il “nido d’amore” per il futuro. Arredarlo e sistemarlo come lo si è sempre sognato è uno dei momenti più eccitanti che vede la coppia profondamente coinvolta. Fortunatamente già da qualche anno è possibile creare delle liste nozze digitali sul web, che permettono ai futuri sposi di scegliere quello che desiderano e agli invitati di cercare il proprio dono con un semplice clic. Il servizio di wedding registry offerto da Design Italy, la piattaforma e-commerce che promuove a livello globale le eccellenze italiane, aiuta a comporre una perfetta lista nozze, offrendo in più consulenze, prestazioni curate e attenzioni al minimo dettaglio per scegliere oggetti di design selezionati, che spaziano dall’home decor all’illuminazione, fino ai complementi d’arredo.

LA LISTA NOZZE SU DESIGN ITALY

 Dopo la registrazione nella sezione dedicata, i futuri sposi possono interagire con consulenti specializzati che li consigliano e li seguono passo passo nello scegliere i pezzi che arrederanno la loro casa. Dai suggerimenti preziosi per la zona living, alla luce perfetta per personalizzare i diversi ambienti, fino agli accessori e ai complementi, in grado di caratterizzare ogni stanza.

Sul sito sono anche presenti, in libera consultazione, una serie di gallery di prodotti, già suddivise per categorie, da cui trarre ispirazione. Le tipologie tra cui navigare sono moltissime (home decor, biancheria per la casa, stoviglie, ceramiche, arte e arredo) così come i brand prestigiosi (Cassina, Martinelli Luce, Stilnovo, Poltrona Frau, Paola C., per citarne alcuni) che hanno scelto la piattaforma di Design Italy per presentare i loro prodotti, perfetti per una lista nozze.

Una volta creata la propria pagina personale e impostata la lista degli oggetti desiderati, la coppia riceve un link da inviare a amici e parenti o condividere, nel caso, sul sito realizzato per l’evento.

La nostra clientela di futuri sposi è molto esigente e chiede un servizio attento e personalizzato”, spiega Paola Serena, Direttore Generale e co-fondatrice di Design Italy. “I nostri consulenti sono architetti e interior designer con una lunga esperienza, sempre aggiornati sulle novità e sulle tendenze nell’ambito dell’home decor. Offriamo un servizio customizzato sulle esigenze dei clienti, dialogando direttamente con gli sposi oppure con gli architetti che li seguono per arredare la loro abitazione.

Chi sceglie questo servizio – oltre a godere della qualità dei brand selezionati da Design Italy – ha a cuore anche la sostenibilità ambientale. L’attenzione allo sviluppo di prodotti in chiave ecologica unisce infatti molte delle realtà presenti su Design Italy.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*