Real Wedding

Una nuova struttura per eventi esclusivi

METAMORFOSI-HIRES-155

La Greenhouse La Fenice Garden è la nuovissima serra di Privitera Eventi presentata in anteprima durante il Fuorisalone a Milano a Settembre 2021.

Si tratta di una struttura perfetta e scenografica per eventi privati e matrimoni. Se fino a pochi anni fa  le tendostrutture venivano usate solo   come opzione B per salvaguardare lo svolgimento del ricevimento in caso di brutto tempo, ora vengono scelte come parte integrante del progetto creativo dell’evento.

Nel corso del tempo il  design delle strutture si è evoluto, grazie anche ai materiali ricercati e tecnologici, e le green house sono diventate una vera e propria scelta stilistica.

Privitera Eventi

La Greenhouse La Fenice Garden fonde  eleganza e  modulabilità  permettendo a sposi e a wedding designers di avere a disposizione uno spazio da poter interpretare liberamente poiché si presta a qualsiasi tipo di tema scelto per l’evento: boho chic, vintage, shabby, green. 

Inoltre, essendo riflettente rispecchia la bellezza e la natura che la circonda.

Queste caratteristiche la rendono unica e le permettono di essere accostata a contesti di massimo pregio senza sminuirli e senza essere sminuita a garanzia di un vero matrimonio da favola!

www.priviteraeventi.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*