Dress

Grande successo per l’evento di Isabella Caposano dedicato al mondo moda e wedding

La designer

Un evento dedicato all’eccellenza, all’artigianalità e all’Haute Couture Made in Italy.

L’atelier Isabella Caposano, punto di riferimento per il mondo della moda, ha presentato a Milano abiti da sposa e da cerimonia unici, che solo la maestria artigiana e la creatività italiana sono in grado di esprimere.

Vi è stata una grande partecipazione da parte di molti addetti ai lavori del mondo sposa, wedding planner, stampa ed alcune guest star tra cui la prima ballerina della Scala, Nicoletta Manni. Durante la serata gli ospiti hanno potuto ammirare le ricamatrici dell’Atelier al lavoro ed entrare nel mondo esclusivo di Isabella Caposano. Durante l’evento le modelle hanno sfilato abiti esclusivi realizzati con tessuti pregiati, valorizzati da pizzi, ricami e tanti altri elementi preziosi applicati da mani sapienti che solo la vera arte sartoriale Made in Italy è in grado di fare.

Isabella Caposano

Ogni donna merita di indossare un sogno ha detto la designer durante la serata. “Gli abiti raccontano la storia della donna che lo ha scelto e della passione, l’amore e la cura nel realizzarlo, ma soprattutto c’è il frutto di un sogno che dura da sempre e che trova la sua dolce realtà nel momento irripetibile della sua creazione”.

la prima ballerina della Scala, Nicoletta Manni

Dal film di Sofia Loren la designer ha preso spunto per raccontare le sue creazioni. A ieri appartengono le tecniche che le merlettaie applicano nella realizzazione di tutti i preziosi pizzi per le creazioni. Ad oggi il sogno di creare abiti unici che si è concretizzato a Roma e Pescara con due splendidi Atelier coltivati negli anni con grande sacrificio, passione e dedizione. Milano, invece, rappresenta in maniera imminente il domani celebrando insieme ai molti ospiti l’apertura del nuovo Atelier in Via Pavia 8.

“La ricerca di tradizioni sartoriali e artigianali radicata nel mio territorio ha permesso di costruire un team di lavoro unito dalla passione per la tradizione, per i dettagli, prestando un’attenzione particolare a tutti i passaggi produttivi che diventano particolari artistici da seguire con minuziosa diligenza e cura certosina per creare un abito esclusivo”. ha detto Isabella Caposano, designer dell’Atelier.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*