Beauty

NEVERENDING WEDDING: L’INDIMENTICABILE VIAGGIO COSMETICO NEL MONDO BRIDAL

Gerard’s è lieta di presentare il suo esclusivo progetto “Neverending Wedding”, realizzato in collaborazione con Italian Wedding Planner e destinato al mondo bridal. Per la prima volta un marchio di alta cosmesi si immerge nell’universo wedding, offrendo una selezione dei suoi migliori prodotti per accompagnare i futuri sposi nel loro giorno più bello.

Questa speciale selezione di prodotti, suddivisi per aree tematiche, si traduce in un viaggio alla scoperta delle bellezze italiane, tanto amate dagli stranieri che scelgono il Bel Paese per celebrare il loro matrimonio. Dai suggestivi laghi italiani, con la loro storia ricca e un’allure chic-retrò, all’entroterra che sembra fermare il
tempo per svelare meraviglie collinari e ritmi lenti delle distese rurali, “Neverending Wedding” vi porta in un viaggio attraverso i colori e i profumi di una terra antica. Un’avventura magica che continua verso il frizzante e vivace sud, con i suoi mari energizzanti e un’esplosione di colori e sapori unici.

“Neverending Wedding” offre l’opportunità di comporre incredibili wedding bag complete di prodotti Gerard’s che faranno vivere agli sposi, agli ospiti e alle damigelle un’esperienza matrimoniale totalizzante che dilata lo spazio e rende indelebile il ricordo di ogni istante vissuto anche dopo il giorno del grande sì.

Concepito con la massima cura nei dettagli, “Neverending Wedding” si distingue per l’offerta inaspettata di formulazioni cosmetiche innovative che esprimono l’eccellenza del Made in Italy attraverso un’esperienza sensoriale completa. Tutti i prodotti sono stati selezionati per elevare ogni aspetto del matrimonio, offrendo una gamma di soluzioni che vanno ben oltre la mera estetica e che permettono infinite alternative per trasformare il giorno delle nozze in un’esperienza indimenticabile e senza tempo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*
*