Nell’Autunno Inverno 2024/25, ATSUSHI NAKASHIMA esplora materiali di recupero e forme inusuali, a partire dall’‘acciaio inossidabile colorato con uno speciale processo ad alte temperature, a seguito tagliato per adattarsi alla forma tridimensionale del corpo umano.L’espressione creata dalla differenza di colore e dall’irregolarità della superficie, la lucentezza unica dell’acciaio inossidabile e l’immagine nitida si fondono con l’abito per esprimere una bellezza sofisticata.
Il materiale trasparente del vinile, che è degradabile, è piegato e stratificato continuamente per creare ombre e disposto in modo tale da fluire con la struttura del corpo umano per creare una bellezza tridimensionale.
La superficie del tessuto è cucita in modo continuo secondo schemi geometrici calcolati matematicamente e,aggiungendo imbottiture alla base e creando irregolarità, crea un effetto tridimensionale sulla superficie del tessuto. Silhouette geometriche e materiali innovativi si fondono insieme in una collezione che mira ad essere eterea, elegante, ed alla portata del suo nome.